Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Martedì 21 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Questa poltrona a dondolo per palazzo Chigi»: il giro di Meloni al Salone del Mobile tra Trump, tavoli ovali e i tappeti per la casa
«Questa poltrona a dondolo per palazzo Chigi»: il giro di Meloni al Salone del Mobile tra Trump, tavoli ovali e i tappeti per la casa

Attualità Lunedì 31 Maggio 2021 ore 13:04

Covid, quinto giorno senza morti nel Livornese

Emergenza Covid, numeri bassi per i nuovi contagiati nel primo giorno della settimana, sono 7 i nuovi positivi al coronavirus



LIVORNO — Sono 7 i nuovi positivi al coronavirus emersi nella provincia di Livorno nelle ultime 24 ore (ieri 9 due giorni fa 11). 

Il totale delle persone risultate positive è di 17.730 su una popolazione di circa 333mila abitanti.

Nel Livornese, da cinque giorni, non ci sono nuovi decessi legati alla malattia Covid-19. L'ultimo decesso è stato registrato mercoledì 26 Maggio.

Il totale delle persone che hanno perso la vita in questa pandemia rimane di 411.

Intanto la Toscana nell'ultima settimana ha registrato numeri da zona bianca, ma ancora non è sufficiente per passare nell'ambito in cui ci sono meno restrizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritrovamento è avvenuto questa mattina. Indagini in corso anche con l'ausilio delle telecamere in zona per trovare i responsabili del danno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Lavoro

Attualità