Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:06 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Lo scontrino di Sempio? È carta straccia», così l'avvocato di Lovati smonta l'alibi dell'indagato di Garlasco
«Lo scontrino di Sempio? È carta straccia», così l'avvocato di Lovati smonta l'alibi dell'indagato di Garlasco

Cronaca martedì 24 marzo 2020 ore 18:00

Covid-19, sono 162 i positivi, un decesso

E' quello di una donna di 90 anni a Livorno. Nella provincia i casi positivi assommano a 162. Ieri erano 140, ecco il quadro



LIVORNO — I casi positivi al Covid in provincia di Livorno sono 162. Il dato aggiornato è stato fornito dalla Regione.

Purtroppo nelle ultime ore c'è da registrare anche un decesso legato al coronavirus avvenuto a Livorno, quello di una donna di 90 anni.

In totale, nella Usl nord ovest ( oltre a Livorno anche Pisa, Lucca e Massa ), le persone in isolamento sono 3312.

La Usl Toscana nord ovest, tra i nuovi casi, ne segnala 5 a Livorno, 5 a Rosignano, 4 a Cecina e 1 a Castagneto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha deciso di anticipare la seconda fase dei lavori, ovvero la ripavimentazione del tratto tra piazza Gori e piazza Carducci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità