Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Cronaca Martedì 24 Marzo 2020 ore 18:00

Covid-19, sono 162 i positivi, un decesso

E' quello di una donna di 90 anni a Livorno. Nella provincia i casi positivi assommano a 162. Ieri erano 140, ecco il quadro



LIVORNO — I casi positivi al Covid in provincia di Livorno sono 162. Il dato aggiornato è stato fornito dalla Regione.

Purtroppo nelle ultime ore c'è da registrare anche un decesso legato al coronavirus avvenuto a Livorno, quello di una donna di 90 anni.

In totale, nella Usl nord ovest ( oltre a Livorno anche Pisa, Lucca e Massa ), le persone in isolamento sono 3312.

La Usl Toscana nord ovest, tra i nuovi casi, ne segnala 5 a Livorno, 5 a Rosignano, 4 a Cecina e 1 a Castagneto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’uomo senza fissa dimora regolare sul territorio si sarebbe introdotto all’interno di un immobile danneggiandolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità