Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità giovedì 14 maggio 2020 ore 16:26

Covid, un solo nuovo caso in ventiquattro ore

Il report della Regione sulla diffusione del coronavirus segnala un solo tampone positivo in più nel territorio livornese. I contagi totali sono 539



LIVORNO — Un solo tampone positivo in più rispetto all'ultimo aggiornamento e nessun nuovo decesso. Sono i dati relativi alla provincia di Livorno che emergono dal report della Regione sulla diffusione del coronavirus. Fino ad oggi le livornese sono stati riscontrati 539 casi di positività e 53 decessi.

In Toscana si registrano 30 nuovi casi (7 emersi dai test sierologici) e altri 9 decessi. I contagi da inizio epidemia sono 9.859, i guariti raggiungono quota 5.498 (il 55,8 per cento dei casi totali)

La Toscana si conferma al decimo posto in Italia come numerosità di casi, con circa 264 casi per 100.000 abitanti. Livorno e Siena sono le province con il tasso più basso sono Siena e Livorno con 161.

Il tasso grezzo di mortalità toscano (numero di deceduti/popolazione residente) per Covid-19 è di 26,1 per 100.000 residenti contro il 51,5 per 100.000 della media italiana.

Sul territorio dell'Asl nord ovest (province di Pisa, Livorno, Massa Carrara e Lucca) si sono registrate finora 1533 guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 1066 guarigioni cliniche e si è quindi arrivati ad un totale di 2599 guariti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 14 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità