Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 27 novembre 2020 ore 14:37

Covid-19, nel Livornese altri nove decessi

In provincia di Livorno superati i 7.000 casi di coronavirus dall'inizio dell'epidemia, 169 il numero totale delle morti collegate al virus



LIVORNO — La Regione Toscana riferisce oggi di altri 9 decessi collegati al virus, avvenuti in provincia di Livorno. "Alcuni dei decessi comunicati agli uffici della Regione nelle ultime 24 ore - hanno tuttavia precisato da Firenze - si riferiscono a morti avvenute nelle settimane scorse". 

Comunque sia, purtroppo, è da aggiornare a 169 il numero totale delle morti fra i cittadini di Livorno e provincia da quando la Covid-19 ha fatto la sua comparsa. Le ultime nove vittime sono sei donne, di età compresa fra 62 e 95 anni, e tre uomini, fra 88 e 94 anni.

Dai tamponi analizzati nelle ultime ore in Toscana, sono 75 i nuovi casi di positività al coronavirus emersi in provincia di Livorno. Questo numero, in linea con quello di ieri (77), certifica il rallentamento della pandemia sul territorio, sebbene dall'inizio dell'epidemia sono stati contati 7.068 contagi.

Questa la ripartizione dei 75 nuovi casi per ambito e Comune di residenza:- Area livornese 58 casi: Collesalvetti 1, Livorno 57; - Valli Etrusche 11 casi: Bibbona 1, Campiglia Marittima 1, Castagneto Carducci 1, Cecina 2, Piombino 1, Rosignano Marittimo 1, San Vincenzo 3, Suvereto 1- Isola d'Elba 6 casi: Capoliveri 2, Portoferraio 4.

All’ospedale di Livorno sono 108 i ricoverati Covid, 15 dei quali sono assistiti con terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 27 i ricoverati, di cui 4 in terapia intensiva.

Per leggere i dati completi del bollettino regionale odierno sono cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità