comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 17°22° 
Domani 18°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 03 giugno 2020
corriere tv
2 giugno di Salvini: «La salute prima di tutto» ma non mette la mascherina

Lavoro mercoledì 01 aprile 2020 ore 12:13

Covid-19, mobilità in deroga per i licenziati

Il provvedimento riguarda la provincia di Livorno ed è valido per i licenziati anche dei territori nel capoluogo, a Collesalvetti e Rosignano



LIVORNO — Tra i provvedimenti approvati dalla Giunta regionale per il contrasto dell'emergenza economica ed occupazionale determinata dall'epidemia da coronavirus Covid-19 ci sono anche le linee guida per la mobilità in deroga per l'anno 2020 per dare sostegno al reddito ai lavoratori licenziati dalle imprese che si trovano in uno dei Comuni appartenenti alle aree di crisi industriale complessa.

I lavoratori interessati sono, tra gli altri, quelli dei territori comunali di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo. Per questi lavoratori, tenuto conto dell'attuale situazione di limitazione degli spostamenti, è stata introdotta una modifica che consente la presentazione telematica delle domande.

In questo modo, contrariamente agli anni precedenti, i soggetti interessati non dovranno recarsi al Centro per l'impiego competente territorialmente, ma potranno compilare ed inviare la domanda direttamente da casa. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Cronaca