Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA10°14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La simulazione e l'esultanza di Bastoni, il rosso a Kalulu, la lite nel tunnel degli spogliatoi: cosa è successo in Inter-Juve
La simulazione e l'esultanza di Bastoni, il rosso a Kalulu, la lite nel tunnel degli spogliatoi: cosa è successo in Inter-Juve

Cronaca Martedì 11 Agosto 2020 ore 14:00

Coronavirus, nessun nuovo contagio nel livornese

22 nuovi casi in Toscana ma nessuno di questi è in provincia di Livorno. Ancora bassa l'età media dei nuovi positivi, 38 anni



LIVORNO — 22 nuovi casi di positività al Covid-19 in Toscana ma nessuno di questi è in provincia di Livorno, dove i contagi, da inizio emergenza, restano 494 con 63 decessi.

Nell'ultima settimana però, quella che va dal 3 al 10 agosto, ci sono stati quattro casi positivi e tutti sono stati riscontrati a Livorno città.

I test eseguiti in Toscana hanno raggiunto quota 454.393, 2.972 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 535, +3,3% rispetto a ieri. Oggi non si registrano nuovi decessi.

Le persone ricoverate sono 19, 516 invece quelle in isolamento a casa poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lampredi e Ferretti (Gruppo misto): "Non accetteremo di sentirci dire che mancano i fondi, non trovare soldi per queste spese è inconcepibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cultura

Attualità