Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA10°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»

Attualità Sabato 16 Ottobre 2021 ore 12:56

Coronavirus nel Livornese, numeri sempre più bassi

Nel giro di alcuni giorni le nuove positività si sono più che dimezzate. I nuovi contagi rilevati in tre comuni del territorio



LIVORNO — Continuano a scendere i nuovi casi di Coronavirus in provincia di Livorno. 

Nel giro di alcuni giorni le nuove positività si sono più che dimezzate passando dalle 16 di mercoledì 13 Ottobre ai 5 di oggi (2 a Livorno, 2 a Rosignano Marittimo e 1 a Castagneto Carducci).

Tra ieri e oggi, sul suolo toscano sono stati accertati 212 nuovi contagi, individuati sulla base di 32014 test (tamponi molecolari e test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è dello 0,66%. Sulle prime diagnosi è del 2,4.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno