Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:12 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'annuncio di Bertolaso: «Tutti i lombardi vaccinati entro le vacanze»

Attualità martedì 13 aprile 2021 ore 19:35

Coronavirus, muoiono due donne

L'Asl nord ovest rende noti i dati che fotografano le ultime 24 ore sul fronte Covid in provincia di Livorno. Nuovi contagi a quota 68



LIVORNO — 68 nuovi contagi e 2 decessi. Sono questi i dati che fotografano le ultime 24 ore sul fronte Coronavirus in provincia di Livorno. A renderli noti è l'Asl nord ovest, che nel suo report odierno segnala tra le vittime più recenti due donne di 71 e 82 anni. L'azienda sanitaria precisa che spetterà comunque all’Istituto superiore di sanità attribuire in maniera definitiva al Coronavirus questa come le altre morti con Covid. 

Il report trasmesso dall'Asl nord ovest fa poi il punto sui ricoveri: nell'area Covid dell'ospedale di Livorno sono attualmente ricoverate 81 persone,12 delle quali in terapia intensiva, mentre all'ospedale di Cecina sono 28 i ricoverati, 4 in terapia intensiva.

Questa la distribuzione dei nuovi casi: 67 tra l'area Livornese e le valli etrusche: Collesalvetti 7, Livorno 40, Campiglia Marittima 1, Cecina 7, Piombino 7, Rosignano Marittimo 3, San Vincenzo 2. Un nuovo caso anche all'Isola d'Elba, nel comune di Portoferraio.

Da inizio epidemia tra Livorno e provincia si sono registrati complessivamente 15609 casi di positività al Covid-19 e 376 decessi di persone che lo avevano contratto.

Per leggere i dati sul Covid in Toscana cliccate qui.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo aggiornamento sull'epidemia di Covid-19. I dati relativi alla provincia di Livorno dai report di Regione e Asl nord ovest
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità