Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:58 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 09 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, bottiglie contro la polizia e folla: la movida ignora il coprifuoco

Attualità giovedì 25 marzo 2021 ore 19:25

Coronavirus, 88 nuovi casi e una vittima

Le nuove positività salgono rispetto ai giorni scorsi, ma restano comunque sotto soglia cento. Il report di Asl nord ovest e Regione



LIVORNO — Salgono ma restano sotto soglia 100 le positività al Coronavirus emerse nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno. Ieri erano stati 68 i nuovi casi accertati, oggi sono 88, che portano il totale dei contagi registrati da inizio epidemia a quota 13958.

In provincia di Livorno si registra purtroppo un nuovo decesso collegabile al Coronavirus, segnalato da Regione e Asl nord ovest e relativo a un uomo di 82 anni.

L'azienda sanitaria sottolinea che spetterà all’Istituto superiore di sanità attribuire in maniera definitiva le morti al Coronavirus.

I ricoveri: all’ospedale di Livorno sono attualmente 78 i pazienti in area Covid, di cui 12 in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 25 ricoverati, di cui 2 in terapia intensiva.

Questa la distribuzione dei nuovi casi individuati dall'Asl nord ovest in provincia: Area Livornese e Valli etrusche 78 casi (Collesalvetti 7, Livorno 38, Bibbona 2, Campiglia Marittima 1, Castagneto Carducci 4, Cecina 10, Piombino 7, Rosignano Marittimo 9); Elba 10 casi  (Capoliveri 5, Porto Azzurro 4, Portoferraio 1).

Per leggere i dati odierni relativi a tutta la Toscana cliccate qui.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattata la denuncia dei carabinieri forestali dopo aver trovato gli animali morti all'interno di sacchi neri pronti per essere gettati nel cassonetto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca