Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:CECINA18°26°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità giovedì 25 marzo 2021 ore 19:25

Coronavirus, 88 nuovi casi e una vittima

Le nuove positività salgono rispetto ai giorni scorsi, ma restano comunque sotto soglia cento. Il report di Asl nord ovest e Regione



LIVORNO — Salgono ma restano sotto soglia 100 le positività al Coronavirus emerse nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno. Ieri erano stati 68 i nuovi casi accertati, oggi sono 88, che portano il totale dei contagi registrati da inizio epidemia a quota 13958.

In provincia di Livorno si registra purtroppo un nuovo decesso collegabile al Coronavirus, segnalato da Regione e Asl nord ovest e relativo a un uomo di 82 anni.

L'azienda sanitaria sottolinea che spetterà all’Istituto superiore di sanità attribuire in maniera definitiva le morti al Coronavirus.

I ricoveri: all’ospedale di Livorno sono attualmente 78 i pazienti in area Covid, di cui 12 in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 25 ricoverati, di cui 2 in terapia intensiva.

Questa la distribuzione dei nuovi casi individuati dall'Asl nord ovest in provincia: Area Livornese e Valli etrusche 78 casi (Collesalvetti 7, Livorno 38, Bibbona 2, Campiglia Marittima 1, Castagneto Carducci 4, Cecina 10, Piombino 7, Rosignano Marittimo 9); Elba 10 casi  (Capoliveri 5, Porto Azzurro 4, Portoferraio 1).

Per leggere i dati odierni relativi a tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno