Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:10 METEO:CECINA22°34°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 05 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ultimo e il concerto record Tor Vergata: l'arrivo del cantante in elicottero e le immagini della folla dall'alto
Ultimo e il concerto record Tor Vergata: l'arrivo del cantante in elicottero e le immagini della folla dall'alto

Attualità Giovedì 26 Marzo 2020 ore 17:20

Coronavirus, 204 positivi nel Livornese

Sono 25 i nuovi casi di positività al covid-19 registrati tra ieri e oggi nel territorio provinciale. I dati del bollettino regionale



LIVORNO — Salgono a 204, stando al bollettino odierno della Regione Toscana, i tampon risultati positivi al test per il coronavirus in provincia di Livorno dall'inizio dell'emergenza sanitaria. 25 i nuovi casi emersi nelle ultime 24 ore.

Sono 4.183, invece, le persone in isolamento domiciliare nel terriorio della Asl nord ovest.

Questi i nuovi casi di positività zona per zona, così come comunicati dall'Asl

Zona Livornese: 13 nuovi casi (Collesalvetti 3, Livorno 10)

Elba: nuovi 2 casi nel comune di Rio

Bassa Val di Cecina Val di Cornia: 10 nuovi casi (Cecina 3, Piombino 4, Riparbella 1, Rosignano Marittimo 2).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo un infermiere del sistema di emergenza territoriale 118 e un autista soccorritore delle associazioni di volontariato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità