Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:40 METEO:CECINA13°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Cronaca lunedì 22 giugno 2020 ore 10:29

Controlli interforze in città e in provincia

Nel weekend pattuglie per le vie e le piazze del centro città nonché a Cecina per vigilare sul divieto di assembramenti. Elevata una sola multa



LIVORNO — Su disposizione del Questore, nel fine settimana appena trascorso sono stati intensificati i controlli sul territorio per verificare il rispetto del divieto di assembramenti e l'osservanza delle norme anti-Covid.

Nella serata di sabato, ai servizi coordinati dal Commissario Fabrizio Colombini hanno partecipato i poliziotti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico con ben 3 pattuglie, assieme a pattuglie di carabinieri, polizia municipale e guardia di finanza .

I controlli si sono concentrati in piazza della Repubblica e Piazza Garibaldi, nel quartiere Venezia e nelle vie del centro cittadino: su 49 persone e 34 veicoli controllati è stata elevata una sola sanzione, per violazione del codice della strada.

Nel pomeriggio di sabato, invece, controlli simili sono stati svolti a Cecina dal personale del locale Commissariato: 57 persone e 36 veicoli sottoposti a controlli, nessuna sanzione elevata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I controlli dei carabinieri hanno fatto emergere delle irregolarità che potevano mettere a rischio l'incolumità dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità