Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità martedì 24 novembre 2015 ore 10:00

Comuni e fusioni, se ne parla con Vittorio Bugli

Un pomeriggio di approfondimento sulle proposte e sui progetti di riassetto dei comuni toscani e sul ruolo delle aree metropolitane



LIVORNO — “I Comuni e le comunità del domani. Nuovi assetti istituzionali e ipotesi di fusioni".

E’ questo il titolo dell’incontro organizzato dal PD territoriale di Livorno per oggi martedì 24 novembre alle 17,30 nella Sala Consiliare della Provincia di Livorno (Piazza del Municipio 4).

Un pomeriggio di approfondimento sulle proposte e sui progetti di riassetto dei comuni toscani, sui processi di fusione e di unione dei comuni, sul ruolo delle aree metropolitane e le ipotesi di macro regioni

All’incontro, moderato dal responsabile Enti Locali Alessio Ciampini, sarà presente l’Assessore regionale con delega alle Riforme Istituzionali Vittorio Bugli.

Interverranno Stefano Casini Benvenuti (Irpet) e il Segretario Territoriale PD Lorenzo Bacci.

Saranno presenti inoltre Sindaci, eletti e amministratori locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un sms è stata innescata una articolata truffa che ha messo mano al conto corrente di un 54enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità