Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, lo spot che prende in giro gli Europei: «Bollette troppo alte? È tutta colpa di Putin»
Russia, lo spot che prende in giro gli Europei: «Bollette troppo alte? È tutta colpa di Putin»

Cronaca venerdì 21 luglio 2017 ore 14:25

Evade e ruba l'auto di un turista

Il bandito, un uomo di 34 anni, si trovava ai domiciliari per furto. Nei giorni scorsi è evaso e ha rubato un'auto a Castiglioncello



COLLESALVETTI — L'uomo, un albanese di 34 anni, faceva parte di una banda dedita ai furti e dal 6 luglio si trovava agli arresti domiciliari.

Durante la sua breve latitanza il 34enne ha derubato un 51enne fiorentino in vacanza a Castiglioncello. Intrufolandosi in una struttura ricettiva, è riuscito a fuggire con 500 euro in contanti e l'auto Suzuki del malcapitato. 

Il bandito è stato localizzato qualche ora più tardi nelle campagne di Collesalvetti e arrestato.

Parte della refurtiva, auto compresa, è stata ritrovata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato trovato in condizioni disperate sul ciglio della strada. Portato d'urgenza in pronto soccorso, malgrado le cure non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca