Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 11:21

Il Covid rifà capolino nel Livornese

Dopo due giorni senza nuovi casi il Coronavirus torna con 4 positività. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore



LIVORNO — Dopo due giorni senza nuovi casi, il Coronavirus rifà capolino in provincia di Livorno con 4 tamponi positivi (uno a Livorno e 3 nel comune elbano di Porto Azzurro).

Questo raccontano i dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore. 

Con questi 4 nuovi contagi salgono a 17.509, i casi di Coronavirus rilevati a Livorno e provincia dall'inizio dell'epidemia.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità