Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 13:21

Fermate Flixbus sulla costa tra Livorno e Grosseto

Un autobus Flixbus

La compagnia degli autobus verdi continua ad ampliare la rete in Toscana e collega sei nuove mete turistiche sul versante tirrenico



LIVORNO — FlixBus potenzia l’offerta in Toscana per l’estate portando a 16 il numero delle località collegate nella regione dai suoi autobus verdi. Per cinque giorni alla settimana, dal mercoledì alla domenica, i pullman Flixbus consentiranno ai visitatori in arrivo da Venezia, Mestre, Padova e Bologna di raggiungere senza cambi Livorno e cinque località della costa toscana, Marina di Bibbona, Donoratico, San Vincenzo, Follonica e Grosseto.

"La Toscana potrà così beneficiare di nuovi arrivi tutta estate anche sul versante tirrenico - hanno sottolineato dalla società -, oltre che nell’entroterra, già ampiamente connesso dagli autobus verdi, con la possibilità di accogliere visitatori provenienti non solo dal nord Italia, ma anche dall’estero, grazie all’ampia disponibilità di interconnessioni possibili nel network globale di FlixBus, esteso a 2.500 città in 36 Paesi".

Per esempio, con un solo cambio a Bologna, i bagnanti in arrivo da molte città in Francia, Svizzera e Germania, come Parigi, Marsiglia, Lione, Zurigo, Monaco di Baviera e Francoforte, potranno accedere facilmente al litorale toscano, mentre Venezia si offrirà come nodo di interscambio per chi arriva dall’Europa orientale, partendo ad esempio da Lubiana, Zagabria o Budapest. Sia Bologna che Venezia si offrono ovviamente anche come hub di interscambio a livello nazionale per i visitatori in arrivo da svariate città del nord Italia, come Torino, Milano, Trento e Trieste.

Per tutelare la salute dei passeggeri e del personale di bordo, e garantire così a tutti una piacevole esperienza di viaggio, FlixBus ha implementato un esaustivo protocollo di sicurezza: tra le misure implementate, si possono citare la sanificazione degli autobus al termine di ogni corsa, l’obbligo di mascherina per l’intera durata del viaggio e nelle fasi di imbarco e di sbarco e la misurazione della temperatura e il controllo touch-less di biglietti e documenti al momento del check-in.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca