Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA21°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Cronaca venerdì 20 marzo 2020 ore 17:55

Covid-19, crescono i contagi, un altro decesso

I casi positivi al coronavirus nel territorio provinciale livornese sono diventati 117, rispetto ai 62 comunicati ieri. Da annotare anche un decesso



LIVORNO — Un altro decesso per coronavirus nell'area livornese. E' quello di un uomo di 86 anni, comunicato dalla Regione assieme al numero dei contagi a livello provinciale, che sono diventati 117.

In Toscana i casi di positività sono 1793 ( 311 solo nelle ultime ore ) con 47 decessi totali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute due ambulanze e il medico del 118. Accertamenti da parte della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità