Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:21 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, forze Usa prendono controllo di un'altra petroliera
Venezuela, forze Usa prendono controllo di un'altra petroliera

Cronaca Sabato 12 Settembre 2020 ore 14:55

Covid, casi a Livorno, Collesalvetti, Rosignano

Covid, la Regione e la Usl segnalano dieci casi in più a livello provinciale, tutti concentrati tra i Comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano



LIVORNO — Sei casi a Livorno, uno a Collesalvetti e tre a Rosignano Marittimo. E' il bollettino diffuso da Regione e Usl relativo al Covid.

A livello regionale ci sono 138 nuovi contagi ( età media 42 anni ) e dieci di questi sono proprio in provincia di Livorno, dove i casi da inizio emergenza sono diventati 627.

I guariti crescono dello 0,5% e raggiungono quota 9.473 (72,7% dei casi totali). I test eseguiti hanno raggiunto quota 623.464, 6.698 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 2.402, +3,9% rispetto a ieri. I ricoverati sono 92 (3 in più rispetto a ieri), di cui 18 in terapia intensiva (1 in più). Oggi non si registrano nuovi decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’Amministrazione Comunale ha annunciato un ulteriore inasprimento dei controlli su tutto il territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Attualità