Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:CECINA11°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 13 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia risponde a Lucci: «Dai un bacio alla Meloni? Lo mando a te...»
Giorgia risponde a Lucci: «Dai un bacio alla Meloni? Lo mando a te...»

Attualità lunedì 10 ottobre 2022 ore 11:19

Covid, 62 nuovi casi in provincia di Livorno

Le nuove positività sono emerse nelle ultime 24 ore tra quelle accertate in Toscana. I dati aggiornati dal bollettino regionale



LIVORNO — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono stati accertati 62 nuovi casi di Coronavirus. Il dato emerge dall'odierno bollettino, con i primi dati diffusi questa mattina dal presidente della Regione Eugenio Giani.

I nuovi positivi toscani sono 581, individuati a fronte di 3558 test di cui 505 tamponi molecolari e 3053 rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è del 16,33% (63,3% sulle prime diagnosi).

Questa la distribuzione delle nuove positività accertate in provincia:

35 in Zona Livornese: Livorno 32, Collesalvetti 3, 

22 nelle Valli Etrusche: Castagneto Carducci 5, San Vincenzo 3, Cecina 7, Rosignano Marittimo 5, Piombino 2,

5 all'Isola d'Elba: Marciana Marina 1, Portoferraio 4.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta dell’edificio nell'ambito del fallimento del Consorzio Etruria Scarl. I primi passi risalgono a Febbraio 2024
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità