Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Attualità mercoledì 31 marzo 2021 ore 19:00

Covid, 134 nuovi casi in provincia, 101 a Livorno

I numeri dell'epidemia in provincia di Livorno emergono dai bollettini di Regione e Asl nord ovest. Si fermano i decessi



LIVORNO — Da inizio epidemia i tamponi effettuati in tutta la provincia hanno permesso di individuare 14519 casi di Coronavirus. Relativamente alle ultime 24 ore, i numeri dell'epidemia parlano di 134 nuovi casi di Covid in provincia, 101 dei quali rilevati nel comune di Livorno. 

Lo dicono i dati trasmessi dall'Asl nord ovest, che per mezzo del suo odierno bollettino non segnala oggi nuovi decessi attribuibili al virus.

Questa la distribuzione dei nuovi casi individuati dall'Asl nord ovest in provincia di Livorno: area livornese e valli etrusche: 127 casi (Collesalvetti 6, Livorno 101, Campiglia Marittima 3, Castagneto Carducci 2, Cecina 2, Piombino 10, Rosignano Marittimo 3); Elba 7 casi (Capoliveri 2, Porto Azzurro 3, Portoferraio 1, Rio 1).

L'azienda sanitaria fa anche il punto sui ricoveri: all’ospedale di Livorno sono attualmente 76 i pazienti in area Covid, di cui 11 in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 27 ricoverati, di cui 4 in terapia intensiva.

Per leggere i dati sul Covid in Toscana cliccate qui.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 27 i nuovi casi di Covid-19 segnalati nei territori che ricadono nell'ambito Valli Etrusche che comprende la Bassa Val di Cecina e la Valdicornia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport