Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA20°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 25 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia

Sport lunedì 23 novembre 2015 ore 09:43

Amaranto sconfitti a due minuti dalla fine

Contro i pugliesi allenati dall'ex Davide Nicola il Livorno perde per un gol di Maniero in extremis ma il Bari ha meritato di vincere



BARI — Due pali e una traversa nel carniere dei biancorossi che hanno attaccato per tutta la partita, soprattutto nell'ultima mezz'ora quando la pressione si è fatta asfissiante e che ha portato poi al gol di Maniero.

Con questa sconfitta gli amaranto sono settimi a 21 punti in classifica, comunque ancora in zona play - off.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tenerini: "Pd fa campagna elettorale. Ho interloquito direttamente con il Ministero delle Infrastrutture e presentato un’interrogazione parlamentare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità