Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Attualità sabato 21 febbraio 2015 ore 16:03

L'energia del condominio è Carbon Free

Nuova campagna di Enel Energia: è possibile scegliere un approvvigionamento esclusivamente da fonte rinnovabile per la corrente dei palazzi



CECINA — Al via anche a Cecina e su tutto il territorio circostante la nuova campagna “Condomini Carbon Free” di Enel Energia per le forniture elettricità e gas dei condomini. Il fornitore illumina i condomini attraverso offerte calibrate sulle tipologie di consumo tipiche dei condomini: con “Condominio Luce Flessibile”, infatti, i Condomini che utilizzano forniture di elettricità in bassa tensione hanno l’opportunità di usufruire della flessibilità di un prezzo dell’energia variabile che coglie le opportunità del mercato seguendo il prezzo più basso dell’andamento del petrolio e del tasso di cambio euro/dollaro. È inoltre possibile scegliere approvvigionamento di energia esclusivamente da fonte rinnovabile per un condominio completamente carbon free.

Stesso discorso per i Condomini che hanno forniture di gas centralizzate fino a 200mila Smc all’anno e intendono passare a Enel Energia: con “Gas Prezzo Agile Condominio” la flessibilità del prezzo variabile consente di usufruire dei vantaggi dovuti all’abbassamento del prezzo del petrolio e del tasso di cambio euro/dollaro, come in questo periodo.

L'azienda mette a disposizione un team di consulenti per tutti gli Amministratori di condominio in modo da fornire assistenza su tutte le forniture: tutte le informazioni sull’apposita pagina web http://www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/condominio oppure presso i Punti Enel presenti sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto si è svolto online tramite un sito di e-commerce dove il malcapitato ha effettuato l'acquisto e diversi bonifici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità