Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 04 dicembre 2014 ore 18:00

Un Selfie con la Stella: l'Ail contro la leucemia

Foto Ail

"Ogni malato ha la sua bona stella": da domani a lunedì 3mila piazze italiane ospiteranno l'iniziativa di solidarietà dell'associazione che compie 25 anni



COSTA DEGLI ETRUSCHI — Tornano i banchetti delle stelle di Natale promossi dall’Ail, l’associazione italiana contro le leucemie: nel prossimo fine settimana venerdì 5, sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 dicembre, tremila piazze ospiteranno questa importante iniziativa.

L’appuntamento con la solidarietà sarà a Cecina in piazza della Chiesa, presso i centri commerciali Coop e Conad e all’ospedale, solo venerdì.
Per il Comune di Bibbona il banchetto sarà allestito nella giornata di sabato nella frazione de La California all’angolo tra via Modigliani e la via Aurelia. Stelle di Natale Ail in vendita anche nelle piazze a Rosignano e Vada.

Le Stelle dell'Ail da 25 anni anni hanno permesso la raccolta di fondi destinati al finanziamento di progetti per l’assistenza e la ricerca di alto valore scientifico e morale. Ed in occasione di questo anniversario della manifestazione, l'Ail nazionale promuove il concorso Selfie con la Stella. "Dal 1989 ad oggi - scrive l'associazione - l’AIL è cresciuta insieme ai propri sostenitori, che da sempre sono stati anima e cuore dell’Associazione". E' stato deciso di istituire il concorso allo scopo di "celebrare questo sodalizio e promuovere tra i giovani la cultura della solidarietà". Possono partecipare tutti i sostenitori dell'Ail che il 6 e  l'8 dicembre, acquisteranno in piazza una Stella di Natale dell’associazione: basterà poi registrarsi ed inviare un proprio selfie con la stella Ail, per testimoniare il proprio impegno nella lotta contro le malattie del sangue. In palio c'è una mini crociera MSC Lirica, per due persone. Per tutte le informazioni fare riferimento al sito dell'Ail.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità