Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:CECINA20°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Sport giovedì 19 febbraio 2015 ore 18:44

Quando l'arbitro è donna

La Commissione Arbitri del Comitato Territoriale FIPAV si è impegnato per creare un gruppo di arbitri di pallavolo del cecinese



CECINA — Da qualche mese a questa parte a Cecina è nato un nutrito gruppo di arbitri di pallavolo, al momento composto da tutte ragazze.
Stanno arbitrando ai vari livelli l'ormai esperta Francesca Alessi che sistematicamente viene impegnata a livello regionale principalmente nei campionati di serie "D". Poi il gruppo delle più giovani composto da Francesca Marsili, Cristina Quaranta, Giulia Matteoli, Asya Bruci, Sara Derjai, Alessia Castellano e Fornari Matilde fino ad oggi impegnate, in quanto praticamente neofite, a livello provinciale nell'ambito dei campionati giovanili.
Tutto questo è possibile grazie soprattutto alla Commissione Arbitri del Comitato Territoriale FIPAV che molto si è impegnata per favorire la crescita numerica e qualitativa del settore. A Francesca Alessi ed a tutto il gruppo delle giovanissime da parte del Volley Cecina i migliori auguri per una carriera ricca di soddisfazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il grazie del sindaco Massimo Fedeli a Marta Moretti che con il suo intervento di disostruzione ha salvato la vita ad un uomo a La California
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura