Sport giovedì 19 febbraio 2015 ore 18:44
Quando l'arbitro è donna

La Commissione Arbitri del Comitato Territoriale FIPAV si è impegnato per creare un gruppo di arbitri di pallavolo del cecinese
CECINA — Da qualche mese a questa parte a Cecina è nato un nutrito gruppo di arbitri di pallavolo, al momento composto da tutte ragazze.
Stanno arbitrando ai vari livelli l'ormai esperta Francesca Alessi che sistematicamente viene impegnata a livello regionale principalmente nei campionati di serie "D". Poi il gruppo delle più giovani composto da Francesca Marsili, Cristina Quaranta, Giulia Matteoli, Asya Bruci, Sara Derjai, Alessia Castellano e Fornari Matilde fino ad oggi impegnate, in quanto praticamente neofite, a livello provinciale nell'ambito dei campionati giovanili.
Tutto questo è possibile grazie soprattutto alla Commissione Arbitri del Comitato Territoriale FIPAV che molto si è impegnata per favorire la crescita numerica e qualitativa del settore. A Francesca Alessi ed a tutto il gruppo delle giovanissime da parte del Volley Cecina i migliori auguri per una carriera ricca di soddisfazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI