Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:CECINA20°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)

Attualità venerdì 28 aprile 2017 ore 16:35

La spiaggia di Bibbona è ideale per i bambini

A certificarlo sono stati i pediatri italiani che hanno assegnato il vessillo della bandiera verde a 134 spiagge italiane



BIBBONA — Marina di Bibbona, assieme al litorale di San Vincenzo, per la provincia di Livorno e alla Versilia e al litorale pisano, oltre ad altre località della Maremma ottiene anche per il 2017 la bandiera verde, il riconoscimento dei pediatri italiani che premia i litorali a misura di bambino.

Un riconoscimento importante per una località balneare da sempre meta di famiglie, molte proprio con figli piccoli. Per entrare in lista servono soprattutto spiagge di sabbia ampie e con ombrelloni ben distanziati, dunque ampi spazi per correre e giocare, acqua pulita e bassa vicino alla riva, presenza di assistenza e sicurezza, giochi e locali dove mangiare e bere. Tutte caratteristiche che Marina di Bibbona ha e che intende conservare al meglio.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Lavoro

Sport