Sport lunedì 15 dicembre 2014 ore 17:05
La Solvay sponsorizzerà il Sei Rose

La società sportiva di volley femminile, che conta oltre 150 iscritte, riceverà il sostegno della industria multinazionale della chimica
ROSIGNANO — L'azienda Solvay torna ad essere protagonista nel mondo dello sport attraverso il proprio sostegno al Volley Sei Rose di Rosignano.
"Solvay - si legge in una nota - sottolinea anche attraverso lo sport il proprio impegno di responsabilità sociale, legato alla sua presenza nel nostro territorio. E lo fa sostenendo uno sport di squadra". "La squadra vincente - precisano - è quella in cui ciascuno svolge scrupolosamente il proprio ruolo, nel volley come in fabbrica, nella scuola, nella società e al lavoro”.
L'iniziativa è stata presentata sabato al palasport dal presidente del Volley Sei Rose Emanuele Panattoni, insieme alla maggior parte delle atlete che sono ben 150. Non potevano mancare le famiglie, i dirigenti della società e gli altri sponsor (Palestra Azzurra rappresentata da Ivano Lazzerini, Telefonia Anicito).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI