Politica martedì 30 dicembre 2014 ore 14:55
La segreteria di Lorenzo Bacci

Affidati gli incarichi ai componenti del Partito Democratico: c'è anche il sindaco di Castagneto Carducci Sandra Scarpellini
LIVORNO — Il neo segretario del Pd livornese Lorenzo Bacci aveva già annunciato i nomi di coloro che sarebbero entrati a far parte della Segreteria Territoriale ma, nella giornata di ieri, 29 dicembre, ha affiato ed ufficializzato gli incarichi.
Maurizio
Ceccotti, di Collesalvetti, sarà il Tesoriere al posto di Tommaso Fontana. Roberto
Ceccarini sarà il Responsabile dell'Organizzazione e l'avvocato Alessio
Quintavalle, candidato alla segreteria, sarà il Responsabile della Comunicazione.
Due le donne nella squadra: Monica
Barsacchi, ex presidente del consiglio comunale di Collesalvetti, sarà la coordinatrice della Segreteria; mentre il sindaco di Castagneto Carducci Sandra
Scarpellini sarà la responsabile degli Enti Locali.
Mentre per quanto riguarda l'assemblea territoriale del Pd di Livorno, lo scorso 22 dicembre erano stati eletti, oltre a Maurizio Ceccotti in qualità di Tesoriere, Lucia Pini presidente dell’assemblea e la nuova Commissione di Garanzia: Alessandra Calcagno, Antonello Braschi, Maria Lina Cosimi, Roberto Brilli, Fiorella Cateni, Marco Cavicchi, Marco Gambacciani, Laura Bandini e Alice Prinetti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI