Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:CECINA10°12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Politica martedì 30 dicembre 2014 ore 14:55

La segreteria di Lorenzo Bacci

Affidati gli incarichi ai componenti del Partito Democratico: c'è anche il sindaco di Castagneto Carducci Sandra Scarpellini



LIVORNO — Il neo segretario del Pd livornese Lorenzo Bacci aveva già annunciato i nomi di coloro che sarebbero entrati a far parte della Segreteria Territoriale ma, nella giornata di ieri, 29 dicembre, ha affiato ed ufficializzato gli incarichi.

Maurizio Ceccotti, di Collesalvetti, sarà il Tesoriere al posto di Tommaso Fontana. Roberto Ceccarini sarà il Responsabile dell'Organizzazione e l'avvocato Alessio Quintavalle, candidato alla segreteria, sarà il Responsabile della Comunicazione.
Due le donne nella squadra: Monica Barsacchi, ex presidente del consiglio comunale di Collesalvetti, sarà la coordinatrice della Segreteria; mentre il sindaco di Castagneto Carducci Sandra Scarpellini sarà la responsabile degli Enti Locali.

Mentre per quanto riguarda l'assemblea territoriale del Pd di Livorno, lo scorso 22 dicembre erano stati eletti, oltre a Maurizio Ceccotti in qualità di Tesoriere, Lucia Pini presidente dell’assemblea e la nuova Commissione di Garanzia: Alessandra Calcagno, Antonello Braschi, Maria Lina Cosimi, Roberto Brilli, Fiorella Cateni, Marco Cavicchi, Marco Gambacciani, Laura Bandini e Alice Prinetti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In provincia di Livorno i nuovi casi di Covid-19 sono 63, mentre in Toscana sono stati accertati complessivamente 595 nuovi positivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità