Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:CECINA10°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 29 maggio 2015 ore 09:55

La Pubblica Assistenza in festa

Al via le iniziative nella zona fieristica della California: oltre a mercatini, buon cibo e musica, sabato i bimbi potranno provare vari sport



BIBBONA — da oggi, venerdì 29 maggio fino a domenica 31 maggio, con coda finale il 1 giugno in concomitanza con le celebrazioni in previsione della festa della Repubblica, tre giorni di festa della Pubblica Assistenza di Bibbona, . 

L’apertura della festa, organizzata con il patrocinio del Comune di Bibbona e la collaborazione della Pro Loco e giunta alla sua terza edizione, si terrà oggi alle ore 17 presso l’area fieristica della California. Alle 18 primo appuntamento con l’Infoday di Giovanisì, progetto rivolto ai giovani organizzato dalla Regione Toscana. Alle 19 apertura del ristorante con menù a base di tortelli, spaghetti alle vongole, carne alla griglia, frittura di pesce e hamburger di chianina, con menù bambini dedicato.

La festa entrerà nel vivo sabato 30 maggio alle 17 con “a che sport giochiamo?”, giornata dedicata alla prova degli sport per bambini. In collaborazione con il circolo tennis Mantoflex di Cecina, la sezione scherma della Polisportiva Palazzaccio, il tiro con l’arco con i Lupi di Magona e la danza sportiva con la Starlight Dance Studio di Bibbona. 
Alle 17 apertura dei mercatini dell’artigianato locale, mentre alle 18.30 saggio della scuoladi ballo Starlight. Alle 19 apertura ristorante, mentre alle 21 ballo a musica conThe G.Band.

Per domenica apertura anche a pranzo del ristorante alle ore 12.30, alle 15 via ai mercatini dell’artigianato e alle 16, con la Protezione Civile di Cecina e Bibbona, giornata per bambini alla scoperta delle attività. Dalle 19 cena, alle 21 ballo e musica con i Fikkin’s e alle 21.30 tradizionale lotteria con una tv, un forno e uno smartphone in palio.

Il 1 giugno, infine, raduno delle bande giovanili organizzato con Lamb e Daleth concerti e, dopo il ritrovo alle 16.30, alle 19.30 concerto aperto al pubblico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno