Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport venerdì 06 febbraio 2015 ore 17:40

La presentazione della gran fondo

Al via il primo marzo la gara ciclistica Inkospor Val di Cecina. Le iscrizioni sono già aperte e per chi si iscrive entro il 22 febbraio ci sono 10 euro di sconto



CECINA — Si terrà domani, sabato 7 febbraio alle ore 16 presso la Biblioteca Comunale di Cecina, la presentazione ufficiale della Granfondo Inkospor Val di Cecina in programma il prossimo primo marzo.
Alla presentazione parteciperanno gli organizzatori della Ciclistica Cecina e gli amministratori del Comune di Cecina per illustrare i percorsi e le novità di questa edizione.. L’occasione sarà sfruttata anche per mostrare le squadre giovanili della società sportiva e il loro programma di attività per la nuova stagione.

Le iscrizioni alla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono aperte, con la quota di adesione di 32 euro valida fino al 22 febbraio. Dal 23 e fino al 28 febbraio l’iscrizione avrà un sovrapprezzo di 10 euro. I cicloturisti invece potranno iscriversi all’evento alla quota di 25 euro, valida fino al 28 febbraio. Le iscrizioni possono essere effettuate on-line. Tutte le informazioni sulla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità