Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:CECINA15°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Politica lunedì 11 maggio 2015 ore 22:30

La due giorni di Rossi tra sanità e aziende

Il governatore uscente e candidato alle prossime regionali arriverà domani a Cecina e Livorno. Mercoledì sarà tra i vigneti di Bolgheri



COSTA DEGLI ETRUSCHI — Domani, martedì 12 maggio, e dopodomani, mercoledì 13, Enrico Rossi sarà presente nel territorio livornese con una una serie di incontri nell'ambito della campagna elettorale che lo vede ri-candidarsi alla guida della Toscana con il Partito Democratico.
Domani alle 15 sarà a Cecina, a San Pietro in Palazzi in Via Goffredo Mameli, 4 presso la Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus, per un incontro con gli operatori sanitari. Alle 18,30 si sposterà a Livorno per un appuntamento pubblico organizzato dai Giovani Democratici al Parco del Mulino dal titolo “Con chi pretende il lavoro. Enrico Rossi a tu per tu con i giovani livornesi”. A seguire parteciperà alla cena di auto finanziamento del Pd labronico in Via Grotta delle Fate (Circolo Arci “Collinaia”). Oltre ad Enrico Rossi saranno presenti tutti i candidati livornesi al Consiglio Regionale.

Il giorno seguente Rossi alle 9 sarà a Bibbona per un incontro con le aziende del territorio in via bolgherese. Proseguirà poi verso Bolgheri per una visita alla Tenuta di San Guido. Sempre a Bolgheri alle ore 12,30 incontrerà e pranzerà con le aziende del territorio e la Cia presso l'Azienda agricola agriturismo “Eucaliptus”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha durata un bollo di vigilanza meteo che riguarda tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità