Attualità venerdì 23 settembre 2016 ore 14:00
La Commissione Costa nella Bassa Valdicecina

Il presidente Antonio Mazzeo incvontrerà i sindaci di quattro Comuni per recepire istanze e bisogni delle realtà locali. La data deve essere definita
ROSIGNANO M.MO — La Commissione Costa farà tappa anche a Cecina, Castagneto Carducci, Bibbona e Rosignano. La richiesta di visitare anche la Bassa Val di Cecina è arrivata dal consigliere del Pd Francesco Gazzetti.
“Ringrazio il presidente Mazzeo di aver accolto la mia richiesta, decidendo estendere al massimo sul territorio la presenza della commissione" ha detto Gazzetti.
"E’ importante - ha aggiunto - essere presenti capillarmente su tutta la zona costiera, in modo da recepire nel miglior modo possibile istanze e bisogni”
"In questo anno di lavoro - spiega il consigliere Pd e presidente della commissione Costa Antonio Mazzeo - abbiamo visitato tutti i capoluoghi delle province costiere e promosso o partecipato a molteplici occasioni di confronto con gli amministratori locali e le categorie economiche".
"Questo è lo spirito con cui abbiamo deciso di affrontare il lavoro della Commissione: prima la fase di ascolto, poi quella della decisione. La Bassa Val di Cecina era una delle tappe che avevamo già in mente di effettuare nel mese di ottobre per cui accogliamo volentieri l'invito che ci è arrivato dagli amministratori della Bassa Val di Cecina e lavoreremo per condividere con loro, il prima possibile, la data della visita".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI