La tragedia oggi pomeriggio. Sono stati inutili tutti i tentativi di soccorso. Era stato attivato anche il Pegaso

Luis Enrique e l'omaggio alla figlia Xana morta a 9 anni: ecco qual è il significato del disegno sulla t-shirt indossata in finale di Champions


Clement Noel vince il primo Slalom di Cdm a Levi
Nessun italiano si e' qualificato per la seconda manche

LEVI (FINLANDIA) (ITALPRESS) – Clement Noel ha vinto il primo slalom maschile della stagione di sci alpino, a Levi. Il francese, con il tempo di di 1’53″98, ha preceduto di 80 centesimi Henrik Kristoffersen, risalito dall’11/o posto. Al terzo posto l’elvetico Loic Meillard a 95 centesimi, tornato subito ad alto livello dopo aver saltato l’opening di Soelden. Ancora quarto Luca Pinheiro Braathen, esattamente come a Soelden, a conferma che il neobrasiliano è già vicinissimo a tornare al vertice sia fra le porte del gigante che negli slalom. 1″05 il suo distacco, ma sono sei le posizioni recuperate nella seconda manche. Bel ritorno anche quello di Tanguy Nef, quinto a 1″36.Nessun italiano si era qualificato per la seconda manche.
– Foto: Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI