Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Pausini a sorpresa ospite di Achille Lauro ad Assago: «Adesso vi racconto perché a Sanremo cantavo davanti a lui...»
Laura Pausini a sorpresa ospite di Achille Lauro ad Assago: «Adesso vi racconto perché a Sanremo cantavo davanti a lui...»

Cronaca Domenica 04 Gennaio 2015 ore 16:14

In fiamme un'auto rubata

Immagine di repertorio

Strano caso di una vettura trovata in fiamme a Follonica che poi è risultata essere stata rubata a Cecina nella notte



CECINA — Un'auto è stata trovata avvolta dalle fiamme sulla strada provinciale 106 del Cassarello alle porte di Follonica, in provincia di Grosseto. Alle prime ore dell'alba di oggi, 4 gennaio, sono intervenuti i vigili del fuoco di Follonica per spegnere le fiamme del veicolo che stava bruciando sul ciglio della strada. I pompieri hanno subito accertato che all'interno non c'era nessuno.
Le indagini dei carabinieri di Scarlino hanno portato ad una strana conclusione: l'auto era stata rubata nella notte nella zona di Cecina. Ora i carabinieri cercano i responsabili del furto e dovranno cercare di capire perchè i malviventi abbiano rubato un'auto per poi incendiarla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via la collaborazione strutturata tra gli ambulatori di Medicina Interna e Ostetricia e Ginecologia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca