Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità sabato 16 agosto 2014 ore 17:03

Ilaria D'Amico tampona lo scooter dei Vigili

La giornalista di Sky protagonista di un incidente nel centro di Cecina



CECINA — La giornalista televisiva di Sky Ilaria D'Amico è stata protagonista di un incidente questa mattina, 16 agosto, nel centro di Cecina. Intorno alle ore 10 la D’Amico, alla guida di una berlina grigia, marca Audi, ha tamponato uno scooter dei Vigili Urbani che stava procedendo di fronte a lei e si era fermato in prossimità delle strisce pedonali per far passare un giovane.
La moto della Polizia Municipale, tamponata dalla nuova partner di Gianluigi Buffon, è andata ad urtare il giovane che stava attraversando la strada. Il pedone è rimasto ferito lievemente ed è stato portata al pronto soccorso di Cecina. Anche il vigilie urbano, a bordo dello scooter di grossa cilindrata, è rimasto ferito in modo lieve. Oltre ai soccorritori e all'altro vigile urbano che viaggiava con il collega a bordo di un'altra moto, per le verifiche del caso sono arrivati i Carabinieri. Il traffico in Viale Italia si è bloccato e tanti i curiosi che si sono fermati in via Buozzi, all’incrocio con piazza Gramsci, nei pressi del Cinema.
Secondo il sito Kikapress, la donna che accompagnava la D'Amico sarebbe la madre e sembra che la nota conduttrice televisiva stesse andando proprio alla vicina stazione ferroviaria per prendere o accompagnare la donna.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Politica

Attualità