Attualità venerdì 19 dicembre 2014 ore 12:01
Il Movimento Shalom in piazza

Un natale di solidarietà con la sezione locale dell'associazione per la campagna 'Metti in tavola la pace' con formazione, educazione e informazione
ROSIGNANO MARITTIMO — Un periodo natalizio ricco di iniziative per sezione locale Volterra/Valdicecina del Movimento Shalom: dopo Volterra, l'associazione sarà presente domani, sabato 20 dicembre dalle 9 alle 13, in piazza Garibaldi a Vada con uno stand per incontrare tutti i cittadini e far conoscere le sue iniziative.
Nell'occasione sara promossa campagna natalizia Metti in tavola la pace, una raccolta fondi del Movimento per promuovere la "formazione, l'educazione e l'informazione" che sono alla base del progetto Scuola di Pace attraverso la vendita di piccoli panettoni artigianali. Dalle sue origini ad oggi il progetto ha promosso, grazie a 1.050 volontari in Italia e 1.700 in Africa, 1.500 progetti di cooperazione, 9.000 adozioni a distanza, 600 incontri nelle scuole, 120 campeggi estivi, 1.800 incontri settimanali con i giovani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI