Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 19 dicembre 2014 ore 12:01

Il Movimento Shalom in piazza

Un natale di solidarietà con la sezione locale dell'associazione per la campagna 'Metti in tavola la pace' con formazione, educazione e informazione



ROSIGNANO MARITTIMO — Un periodo natalizio ricco di iniziative per sezione locale Volterra/Valdicecina del Movimento Shalom: dopo Volterra, l'associazione sarà presente domani, sabato 20 dicembre dalle 9 alle 13, in piazza Garibaldi a Vada con uno stand per incontrare tutti i cittadini e far conoscere le sue iniziative.

Nell'occasione sara promossa campagna natalizia Metti in tavola la pace, una raccolta fondi del Movimento per promuovere la "formazione, l'educazione e l'informazione" che sono alla base del progetto Scuola di Pace attraverso la vendita di piccoli panettoni artigianali. Dalle sue origini ad oggi il progetto ha promosso, grazie a 1.050 volontari in Italia e 1.700 in Africa, 1.500 progetti di cooperazione, 9.000 adozioni a distanza, 600 incontri nelle scuole, 120 campeggi estivi, 1.800 incontri settimanali con i giovani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca