Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità venerdì 30 ottobre 2015 ore 07:00

Il Comune è aperto, tutti i martedì

Cambiano da novembre gli orari di apertura al pubblico degli uffici, con l'obiettivo di migliorare l'accessibilità da parte dei cittadini



ROSIGNANO MARITTIMO — Dal prossimo mese di novembre, il martedì tutti gli uffici comunali di Rosignano Marittimo saranno aperti al pubblico negli stessi orari: la mattina dalle 08,30 alle 13,15 e il pomeriggio dalle 15,15 alle 17,45.
Questi stessi orari saranno seguiti, la mattina o il pomeriggio, anche il giovedì dagli uffici per i quali già in passato era prevista l’apertura al pubblico.

Infatti, con il Decreto 1469 del 27/10/2015 sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali di Rosignano. L'obiettivo è stato quello di uniformare le aperture ed incrementare l’orario destinato al ricevimento dei cittadini. Il provvedimento nasce dall’esigenza di rendere più accessibile l’amministrazione, aumentando l’orario di fruizione dei servizi, e sopperire alla distribuzione territoriale delle sedi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità