Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 08 maggio 2015 ore 13:07

Il Comune cerca personale

Mobilità tra enti, due opportunità a Bibbona che cerca nell’area affari generali e nell’area lavori pubblici. Domande entro l’8 giugno



BIBBONA — Il Comune di Bibbona intende reperire due domande di personale.
La prima appartenente alla Categoria B3 (giuridico), con orario part-time 50 per cento, profilo di collaboratore amministrativo con conoscenze informatiche, da collocare presso l’area affari generali, per la copertura del posto, tramite procedura di mobilità tra enti, ai sensi dell’art.30 D.Lgs. 165/2001, prioritariamente riservato ai dipendenti di enti di area vasta, riservato esclusivamente agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999. Possono partecipare i dipendenti della pubblica amministrazione, inquadrati nella medesima categoria (o equivalente in caso di provenienza da altri comparti) e stesso o analogo profilo del posto messo in mobilità, appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 Legge 68/1999.

L’altra domanda di personale appartenente alla Categoria C, con orario part-time 50 per cento, profilo di istruttore tecnico geometra, da collocare presso l’area lavori pubblici, per la copertura del posto, tramite procedura di mobilità tra enti, ai sensi dell’art. 30 D.Lgs. 165/2001, prioritariamente riservato ai dipendenti di enti di area vasta, riservato esclusivamente agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999. Possono partecipare i dipendenti della pubblica amministrazione, inquadrati nella stessa categoria (o equivalente in caso di provenienza da altri comparti) e stesso o analogo profilo del posto messo in mobilità, appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 Legge 68/1999.

Il testo integrale dei due avvisi di mobilità, con allegato il fac-simile di domanda, sono pubblicato all’albo pretorio del Comune di Bibbona anche sul sito web e sulla Gazzetta Ufficiale. Per entrambi i profili le domande dovranno essere inviate entro le ore 12.30 del giorno 8 giugno 2015. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Servizio Personale al numero 0586/672210 0586/672246 – e-mail m.g.gori@comune.bibbona.li.it. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro