Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 03 aprile 2015 ore 10:00

Il Comune cerca due giovani tirocinanti

Nell’ambito dei progetti della Regione Toscana GiovaniSì” e “Garanzia Giovani” saranno selezionati due ragazzi. Le domande entro il 30 aprile



BIBBONA — L’amministrazione comunale di Bibbona offre l’opportunità a due giovani di età compresa tra i 18 ed i 30 anni, inoccupati o disoccupati, di effettuare tirocini formativi non curriculari, per una durata di sei mesi salvo proroga, entro i limiti previsti dalla normativa vigente. 

I tirocini, disciplinati dalla Legge Regionale Toscana nell’ambito dei progetti “GiovaniSì” e “Garanzia Giovani”, offrono ai giovani una tappa fondamentale di accompagnamento al lavoro, finalizzata a creare un contatto diretto con il mondo produttivo e per approfondire conoscenze e competenze al lavoro ed alla professione.
In particolare, i due tirocinanti, parteciperanno alle attività dell’area affari generali, presso il servizio di segreteria e sportello S.U.A.P., con particolare riferimento ad archiviazione materiale documenti in formato cartaceo e/o elettronico, posta elettronica, P.E.C. con smistamento agli uffici e successiva archiviazione, rapporti con l’utenza.

Al tirocinante verrà corrisposto, a titolo di rimborso spese, un importo forfettario lordo di 500 euro. È prevista una presenza di 30 ore settimanali da articolarsi secondo le esigenze dell’ufficio ospitante.
La domanda di ammissione alla selezione, dovrà pervenire al Comune di Bibbona – Ufficio Personale – Piazza C. Colombo n. 1 – 57020 – Bibbona (LI), nei modi indicati dal bando nel termine perentorio del giorno 30 aprile 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca