Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe

Politica Sabato 07 Marzo 2015 ore 06:55

Il candidato della Lega Nord a Cecina

Claudio Borghi Aquilini prosegue le iniziative verso le elezioni regionali. Parlerà di 'Euro, immigrazione, welfare: le sfide per la Toscana e per l'Italia'



CECINA — Claudio Borghi, candidato presidente della Toscana per la Lega Nord, oggi, sabato 7 marzo, sarà in visita a Livorno e nella Provincia.
Alle 11 sarà nella città labronica per un incontro pubblico nei locali del Ristorante "La Vecchia Senese", in Largo Duomo 14. Alle ore 15 sarà a San Vincenzo, incontro dal titolo "Una Toscana a misura di Toscani è possibile?", in piazza O. Mischi, Palazzo della Cultura.
Infine alle 17,30 arriverà a Cecina per un incontro dal titolo "Euro, immigrazione, welfare: le sfide per la Toscana e per l'Italia", in piazza Guerrazzi al Palazzetto dei Congressi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ad Ratti: “Sessantamila tonnellate di materiale accumulato a ridosso dell’ingresso, che può essere usato per riprofilare le spiagge circostanti”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport