Il concerto a sorpresa all'aeroporto di Fiumicino del direttore-pilota Daniel Harding: l'Orchestra di Santa Cecilia si esibisce al Gate
Sport martedì 28 ottobre 2014 ore 16:14
Il calendario del Giro del Granducato 2015
La GF Inkospor Val di Cecina aprirà la nuova edizione il primo marzo e la terza gara sarà la Green Fondo Paolo Bettini di Pomarance
CECINA — Si sono svolte sabato scorso a Cecina le premiazioni della 16esima edizione del Giro del Granducato di Toscana 2014. Nell'occasione gli organizzatori delle varie gare, hanno anche preannunciato i propri eventi per il 2015: i padroni di casa della GF Inkospor Val di Cecina saranno nuovamente apripista della nuova edizione domenica 1 marzo 2015. Da quel momento in avanti sarà bagarre sulle strade toscane e liguri per due mesi abbondanti: una novità per il prossimo anno è l’inclusione della GF Città di La Spezia come secondo evento (29 marzo).
Il 12 aprile il Giro del Granducato farà tappa a Pomarance con la Green Fondo Paolo Bettini – La Geotermia.
Solo qualche giorno per rifiatare e sarà Firenze la protagonista con la GF Firenze De Rosa, quarta tappa del circuito e seconda new entry per il 2015. Viareggio e la Versilia sono confermate all’appello del “Giro 2015” e la GF BMC Diavolo in Versilia è in programma domenica 26 aprile, prima della chiusura due settimane più tardi a San Gimignano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI