Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Politica giovedì 14 maggio 2015 ore 10:02

I candidati 5 Stelle incontrano i cittadini

A Castiglioncello, oltre ai consiglieri comunali, il sindaco Nogarin e Mirko Barbieri da Livorno, insieme ai candidati alle regionali per la circoscrizione



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Movimento Cinque Stelle Rosignano Marittimo invita i cittadini del Comune di Rosignano all’Agorà 5 Stelle "un evento di partecipazione attiva dedicato ai cittadini, che si terrà in via G.Marradi Fraz. Caletta di Castiglioncello alle ore 16,30 di sabato 16 maggio". Interverranno: Filippo Nogarin, sindaco di Livorno, Mirko Barbieri Consigliere Comunale del Meet Up Movimento 5 Stelle Livorno e i candidati Consiglieri regionali della Circoscrizione di Livorno.

Sarà "un momento di partecipazione attiva e confronto diretto con i cittadini, organizzato dagli attivisti con la presenza dei portavoce in Consiglio Comunale: Mario Settino, Francesco Serretti ed Elisa Becherini".

Verranno illustrati "le iniziative ed i risultati del Movimento 5 Stelle locale e nazionale, saranno presentati i Candidati Portavoce Consiglieri Regionali della Circoscrizione Livorno,  verrà aperto un dibattito tra i Portavoce eletti e cittadini, nel pieno spirito partecipativo del nostro Movimento".
"Ogni cittadino - si legge ancora nella nota dei 5 Stelle di Rosignano - in modo molto informale potrà fare domande, intervenire o semplicemente lasciare scritta la propria domanda o segnalazione, alla quale verrà data adeguata risposta dai Consiglieri stessi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità