Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:49 METEO:CECINA20°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I Persiani di Eschilo, una tragedia di oggi: perché dopo 2500 anni gli imperi continuano ancora a fare la guerra
I Persiani di Eschilo, una tragedia di oggi: perché dopo 2500 anni gli imperi continuano ancora a fare la guerra

Politica Giovedì 14 Maggio 2015 ore 10:02

I candidati 5 Stelle incontrano i cittadini

A Castiglioncello, oltre ai consiglieri comunali, il sindaco Nogarin e Mirko Barbieri da Livorno, insieme ai candidati alle regionali per la circoscrizione



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Movimento Cinque Stelle Rosignano Marittimo invita i cittadini del Comune di Rosignano all’Agorà 5 Stelle "un evento di partecipazione attiva dedicato ai cittadini, che si terrà in via G.Marradi Fraz. Caletta di Castiglioncello alle ore 16,30 di sabato 16 maggio". Interverranno: Filippo Nogarin, sindaco di Livorno, Mirko Barbieri Consigliere Comunale del Meet Up Movimento 5 Stelle Livorno e i candidati Consiglieri regionali della Circoscrizione di Livorno.

Sarà "un momento di partecipazione attiva e confronto diretto con i cittadini, organizzato dagli attivisti con la presenza dei portavoce in Consiglio Comunale: Mario Settino, Francesco Serretti ed Elisa Becherini".

Verranno illustrati "le iniziative ed i risultati del Movimento 5 Stelle locale e nazionale, saranno presentati i Candidati Portavoce Consiglieri Regionali della Circoscrizione Livorno,  verrà aperto un dibattito tra i Portavoce eletti e cittadini, nel pieno spirito partecipativo del nostro Movimento".
"Ogni cittadino - si legge ancora nella nota dei 5 Stelle di Rosignano - in modo molto informale potrà fare domande, intervenire o semplicemente lasciare scritta la propria domanda o segnalazione, alla quale verrà data adeguata risposta dai Consiglieri stessi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 77 anni è stata investita da un'auto. È stata trasportata in elicoccorso a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca