Spettacoli lunedì 04 agosto 2014 ore 12:50
Gli appuntamenti del Bolghery Melody Festival

Questa sera sul palco dell’Arena Mario Incisa della Rocchetta a San Guido di Bolgheri il comico Pintus che ha raggiunto il successo in tv con la trasmissione 'Colorado'
CASTAGNETO CARDUCCI — Bolghery Melody, il cartellone estivo di eventi, propone per il mese di agosto otto notti di grande spettacolo, intrattenimento e cultura all’Arena Mario Incisa della Rocchetta a San Guido di Bolgheri, nel Comune di Castagneto.
La manifestazione è nata nel 2010 dalla volontà dell’amministrazione comunale di Castagneto Carducci e dei viticoltori Doc, insieme al fondamentale contributo di importanti partner, sponsor e patrocini istituzionali, di creare un momento culturale e di intrattenimento originale all’interno di un contesto unico dal punto di vista storico, ambientale e architettonico.
Il Festival, nato da un’idea di Massimo Guantini e Sauro Scalzini e promosso da Bolgheri Melody Srl con il contributo di Regione Toscana e il patrocinio del Comune di Castagneto Carducci e della Camera di Commercio di Livorno, con il main sponsor Toremar, ospiterà artisti come Pintus, i Momix, Umberto Tozzi, Giorgio Panariello, Bobo Rondelli.
In un cartellone che spazia tra musica, teatro, danza, arte e cultura, questa sera, 4 agosto, alle 21,30 sarà la volta di Pintus, che proverà a “piegare dalle risate” anche i bei cipressetti di Bolgheri. “Figlio” di “Colorado”, il fortunato programma comico di Mediaset, Pintus esce per la prima volta dallo schermo per incontrare il teatro con il suo show comico-musicale “50 sfumature di Pintus”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI