Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 15 novembre 2014 ore 07:05

Giovanisì in Tour: arriva Rossi

Il presidente della Toscana sarà a Livorno lunedì 17 novembre: le parole chiave, oltre a Giovanisì, saranno: #Costa, #Sviluppo e #Partecipazione



LIVORNO — "Come tutti i progetti  anche Giovanisì, per essere efficace, deve essere costruito insieme a chi lo userà: così, a tre anni dall'avvio abbiamo pensato fosse giusto andare a cercare i giovani, e chiedere il loro punto di vista, le loro critiche, le loro idee e proposte per il futuro".  Queste le parole del presidente Rossi  in merito alla tappa livornese del progetto Giovanisì prevista per lunedì 17 novembre.
"Mi aspetto cose importanti da questo giro sul territorio - spiega il governatore - perché Giovanisì continua, non è uno spot, ma un modo concreto per assicurare ai giovani dei veri diritti".

Per la tappa di Livorno le parole chiave, oltre a Giovanisì, saranno: #Costa, #Sviluppo e #Partecipazione. Durante la serata ogni partecipante potrà esprimere in 2 minuti (Pitch) proposte, idee o criticità su questi temi. Il presidente Rossi proverà a rispondere agli interrogativi e alle critiche, dando priorità all'ascolto. L'incontro inizierà alle 21.30 per concludersi intorno alle 23 e sarà moderato da Leonardo Sacchetti, dell'ufficio Giovanisì. Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail aiscriviti@giovanisi.it.

Il progetto Giovanisì, giunto al terzo anno di esperienza, è un pacchetto di opportunità di livello europeo, finanziato da risorse regionali, nazionali e comunitarie. Oltre 400 milioni di euro e 115.000 giovani beneficiari del progetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca