Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:58 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Johnson&Johnson, l'immunologa Viola: «Nessun trambusto. Nessun caso sugli over 60»

Attualità sabato 15 novembre 2014 ore 07:05

Giovanisì in Tour: arriva Rossi

Il presidente della Toscana sarà a Livorno lunedì 17 novembre: le parole chiave, oltre a Giovanisì, saranno: #Costa, #Sviluppo e #Partecipazione



LIVORNO — "Come tutti i progetti  anche Giovanisì, per essere efficace, deve essere costruito insieme a chi lo userà: così, a tre anni dall'avvio abbiamo pensato fosse giusto andare a cercare i giovani, e chiedere il loro punto di vista, le loro critiche, le loro idee e proposte per il futuro".  Queste le parole del presidente Rossi  in merito alla tappa livornese del progetto Giovanisì prevista per lunedì 17 novembre.
"Mi aspetto cose importanti da questo giro sul territorio - spiega il governatore - perché Giovanisì continua, non è uno spot, ma un modo concreto per assicurare ai giovani dei veri diritti".

Per la tappa di Livorno le parole chiave, oltre a Giovanisì, saranno: #Costa, #Sviluppo e #Partecipazione. Durante la serata ogni partecipante potrà esprimere in 2 minuti (Pitch) proposte, idee o criticità su questi temi. Il presidente Rossi proverà a rispondere agli interrogativi e alle critiche, dando priorità all'ascolto. L'incontro inizierà alle 21.30 per concludersi intorno alle 23 e sarà moderato da Leonardo Sacchetti, dell'ufficio Giovanisì. Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail aiscriviti@giovanisi.it.

Il progetto Giovanisì, giunto al terzo anno di esperienza, è un pacchetto di opportunità di livello europeo, finanziato da risorse regionali, nazionali e comunitarie. Oltre 400 milioni di euro e 115.000 giovani beneficiari del progetto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità