Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA12°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 01 dicembre 2014 ore 19:12

Frana: conferito l'incarico alla ditta

Lo smottamento in località Battivescia, interessa la strada vicinale Preselle-Serre dallo scorso febbraio



RIPARBELLA — Era la fine di febbraio quando il Comune di Riparbella dispose la chiusura per la strada vicinale Preselle- Serre per motivi di sicurezza a causa di una frana.
In questi giorni è la maggioranza di Riparbella Democratica a tornare sulla vicenda, riportando quanto risulta nel Verbale della commissione per valutazione offerte progetti. Infatti, si è riunito il 20 ottobre il Consorzio strada vicinale Preselle-Serre composto dal presidente Fiaschi Gioacomo, vicepresidente Gennai Mauro e dai consiglieri Dardini Simone, Sarzanini Massimo e Ferretti Alessio.
Lo scopo della riunione era quello di valutare le "offerte per la progettazione delle opere di ripristino della viabilità a seguito della frana". Ricordiamo che la strada interessata dallo smottamento per il quale sono necessari i lavori, è privata e gestita da un consorzio al quale il Comune partecipa con una quota rappresentativa del 20%.
Il Consorzio ha approvato l'offerta economicamente più vantaggiosa tra le 3 pervenute, di cui una è stato giudicato incompleto il progetto presentato. E' stato dunque conferito l'incarico alla Ditta Sintecnica, per un totale di 12.280 euro escluso Iva onnicomprensivo di indagini geologiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità