Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:CECINA18°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Politica mercoledì 10 gennaio 2018 ore 10:19

Scapigliato, il punto in Regione

Rea Impianti, a Firenze incontro con istituzioni e sindacati per fare il punto. Entro due mesi le controdeduzioni della società



FIRENZE — Il punto sulla vicenda della società Rea Impianti, che gestisce la discarica di Scapigliato nel Comune di Rosignano, è stato fatto ieri in Regione nel corso di un incontro al quale hanno partecipato l'assessore all'ambiente, il consigliere per il lavoro del presidente, le organizzazioni sindacali provinciali di categoria, le Rappresentanze aziendali, il sindaco e l'assessore all'ambiente del Comune di Rosignano. 

Nel corso dell'incontro è stato affrontato il tema del percorso di Valutazione di impatto ambientale e si è puntualizzato il termine del 28 febbraio, entro il quale la società dovrà presentare le controdeduzioni rispetto all'avviso di diniego formalizzato dal nucleo di valutazione regionale. 

Il Comune di Rosignano, ha preso l'impegno, per conto della società, di voler stare all'interno del percorso tracciato dalla Regione, rispettando tempi e passaggi prefissati e confidando in una successiva ripresa dell'iter di valutazione attualmente sospeso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà possibile attivare un'Assemblea di Comunità per ciascuna delle Frazioni del territorio alla quale potranno partecipare tutti i cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Cronaca