Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità mercoledì 20 maggio 2015 ore 13:51

Festa di santa Giulia: la Usl informa

Per la patrona della città labronica venerdì niente prelievi anche a Cecina, Rosignano e Donoratico



LIVORNO — Venerdì 22 maggio, in occasione di Santa Giulia patrona di Livorno, i centri socio sanitari e gli uffici amministrativi dell’Azienda USL 6 presenti sul territorio del comune di Livorno, rimarranno chiusi come nei tradizionali giorni festivi

Il giorno 22 maggio nei centri socio sanitari della Bassa Val di Cecina (Cecina, Rosignano e Donoratico) saranno sospese le attività di prelievo, in quanto legate all’attività del laboratorio livornese, con garanzie esclusiva di quelle legate all’urgenza.

Per tutto il territorio dell’Azienda non saranno, invece, attivi i servizi telefonici CupTel (800.223.223), Libera Professione (0586.223.456), Informazioni (800.03.08.08) ed Help Desk (800.016.009).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità