Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:49 METEO:CECINA23°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità domenica 30 giugno 2024 ore 09:41

Festa a Cecina per la Bandiera Blu

Si è svolta la cerimonia per la consegna del prestigioso riconoscimento agli stabilimenti balneari



CECINA — Si è svolte la sera del 27 Giugno la cerimonia di consegna agli stabilimenti balneari della prestigiosa Bandiera Blu 2024. 

Il vessillo, quest’anno, per la trentottesima edizione dell'iniziativa della Fee (Foundation for Environmental Education), sventolerà in 18 comuni toscani. Un riconoscimento importante per le località balneari della costa Toscana e delle isole dell’Arcipelago che soddisfano criteri di qualità ed ecosostenibilità relativi ai parametri delle acque di balneazione e ai servizi offerti.

"Il nostro Comune si è aggiudicato l’ambìto riconoscimento per la diciannovesima volta e ieri il CCN Marina di Cecina, con il contributo e il patrocinio del Comune, ha organizzato la cerimonia di consegna in Largo Cairoli", si legge in una nota della amministrazione comunale.

La serata, iniziata alle ore 19 con un aperitivo in musica, è continuata con la cerimonia di premiazione alle 21,30, per concludersi poi con un dj set che ha avuto inizio alle 22,30. 

La cerimonia, presieduta dalla neo Sindaca Lia Burgalassi ha visto la partecipazione delle Autorità civili e militari, di Alberto Nencetti in qualità di Presidente provinciale e Consigliere Nazionale del SIB (Sindacato Italiano Balneari), dei rappresentanti degli stabilimenti balneari del nostro territorio e delle associazioni di categoria. Presenti anche il Dirigente e la Funzionaria dell’ufficio Ambiente che, insieme ai collaboratori, si adoperano ogni anno per far sì che la Bandiera Blu sia confermata.

"Un ringraziamento da parte dell'Amministrazione va a tutti gli operatori del settore turistico che si impegnano, di anno in anno, per migliorare i servizi offerti alla cittadinanza e ai turisti", concludono dal Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno effettuato controlli nei territori di Cecina, Bibbona e Rosignano Marittimo soprattutto nelle ore serali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca