Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità giovedì 27 agosto 2015 ore 22:34

Esteso il divieto di balneazione fino alla Caletta

Immagine di repertorio

Oltre a quello di Portovecchio, restano i divieti anche nella Baia del Quercetano e alle Spiagge Bianche dopo il maltempo



ROSIGNANO MARITTIMO — In via cautelativa, in attesa degli esiti delle analisi effettuate da ARPAT, permangono i divieti di balneazione nella Baia del Quercetano e nel tratto di mare antistante le Spiagge Bianche dal canale di presa ubicato in loc. Lillatro sino a circa 200 metri a nord della foce del Fiume Fine.

Per quanto riguarda invece il divieto di balneazione disposto il località Portovecchio, i risultati dei campionamenti effettuati ieri 26 agosto dall’Agenzia Regionale, hanno evidenziato la necessità di estendere l’interdizione già esistente anche nella zona sud, fino a Caletta. Infatti, con una nuova ordinanza del Sindaco, a scopo precauzionale, si è provveduto questo pomeriggio ad interdire temporaneamente alla balneazione un ulteriore tratto di mare, interessando oltre a quanto già previsto dall’ordinanza n. 390/2015 anche il litorale che va dalla foce del botro dei Condotti sino al termine dell’area in concessione ai Bagni “Graziella”, contraddistinta da un piccolo molo in cemento.

La revoca dell’interdizione alla balneazione nelle tre aree sopra indicate, sarà effettuata non appena ARPAT darà comunicazione circa il rientro dei parametri nei limiti previsti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca