Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA12°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»

Attualità martedì 15 aprile 2025 ore 14:59

Pioggia, nuova allerta meteo

La Protezione civile regionale ha diramato un nuovo codice giallo per la Toscana centro ovest e l'Arcipelago



PROVINCIA DI LIVORNO — Ancora maltempo su gran parte della Toscana, dopo una breve pausa.

La sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta meteo con codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico che interesserà la Toscana centro-occidentale e l'Arcipelago dalle ore 11 di domani, mercoledì 16 Aprile, fino a fine giornata.

Per tutta la giornata di oggi resta in vigore anche l'allerta gialla per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo principale.

Mappa allerta meteo, Regione Toscana


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I controlli dei carabinieri proseguiranno al fine di vigilare sulla corretta tenuta delle armi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Cronaca