Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CECINA23°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Sabato 04 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena, il video della vittoria dell'Aquila
Palio di Siena, il video della vittoria dell'Aquila

Attualità Mercoledì 24 Dicembre 2025 ore 06:00

Screening del colon retto, avviso dell'Asl

Foto di archivio

Da Gennaio riprende la consegna delle provette in farmacia. Ecco le informazioni



PROVINCE DI LIVORNO E PISA — Per cause non dipendenti dall’Azienda USL Toscana nord ovest, fino al 7 Gennaio è temporaneamente sospesa la riconsegna alle farmacie del territorio dei campioni di sangue occulto nelle feci.


L'Asl fa sapere che i cittadini che hanno già effettuato la raccolta del campione possono consegnarlo direttamente ai distretti dell’Azienda sanitaria.

Le farmacie restano comunque, anche in questo periodo, regolarmente disponibili per la consegna delle provette necessarie alla raccolta del campione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raffiche fino a 110 km/h sulla costa e intensi rovesci con consistenti allagamenti per i violenti fenomeni che hanno spazzato la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità