Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:01 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A «Vererrimo» le battute Toffanin-Parietti: «Dopo tanti anni di cinema e televisione, parlano di me solo per il tartufo d'Alba...»
A «Vererrimo» le battute Toffanin-Parietti: «Dopo tanti anni di cinema e televisione, parlano di me solo per il tartufo d'Alba...»

Attualità venerdì 12 settembre 2025 ore 06:30

In arrivo uno sciopero dei bus

Autolinee Toscane ha diffuso un avviso con le informazioni per gli utenti del servizio nelle province di Livorno e Pisa



PROVINCE DI LIVORNO E PISA — Autolinee toscane fa sapere che sabato 13 e lunedì 15 Settembre 2025 sono stati proclamati tre scioperi distinti, rispettivamente per le province di Livorno, Pisa e Firenze, Prato e Pistoia.


Sabato 13 Settembre 2025 è stato proclamato uno sciopero di 8 ore da parte di USB Unione Sindacale di Base per la provincia di Livorno. Lo sciopero si terrà dalle 16 alle 24.

La percentuale di adesione precedente, prendendo a riferimento l’ultima azione di sciopero di 4 h di USB per la sola provincia di Livorno del giorno 6 maggio 2025, era stata del 30,67%.


Lunedì 15 Settembre 2025 è stato proclamato uno sciopero di 24 ore da parte di Slm Fast Confsal per la provincia di Pisa.

Il servizio sarà garantito dalle 4,15 alle 8,14 e dalle 12,30 alle ore 14,29.


La percentuale di adesione precedente, prendendo a riferimento l’ultima azione di sciopero di 4 h proclamata da FAST per la provincia di Pisa il giorno 15 luglio 2025, era stata del 31,25%.


Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito at-bus.it o la app at bus (at-bus.it/app ), oppure chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24, dal lunedì alla domenica con orario 6-24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno ricostruito l'accaduto a seguito della denuncia di due persone e sono riusciti a risalite all'autore del furto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità